LA RESIDENZA “PALAZZONOBILE“

In prossimità del centro di Lugano, in Via Trevano 17, viene realizzato un elegante edificio per abitazioni, uffici e negozi di elevato valore di prestigio e convincente architettura. Il concetto del “PALAZZO NOBILE” si basa sull’ edificazione di alto livello qualitativo delle unità abItative con tecniche costruttive e di sicurezza all’avanguardia.

L’impianto di riscaldamento e dell’acqua calda non sarà azionato né con gas né con olio ma con una sonda geotermica ecologica e indipendente da vettori energetici. Impianto reversibile per riscaldamento o raffrescamento dei pavimenti (riscaldamento a pavimento).

Il sistema di sicurezza comprende, oltre alla video-sorveglianza, un impianto d’allarme presente su ogni proprietà per piani con un collegamento a una centrale di emergenza operante permanentemente.

Per ulteriori dettagli sulla costruzione vi rimandiamo ai piani architettonici ed alla descrizione tecnica.

Il “PALAZZO NOBILE” comprende, oltre ad un’ autorimessa con 28 parcheggi singoli, un piano adibito a negozi con due appartamenti con giardino, due piani adibiti ad uffici liberamente suddivisibili e quattro piani di appartamenti composti da complessivamente 11 spaziosi appartamenti di proprietà in condominio, di cui al ultimo piano un attico spettacolare.

Nella immediate vicinanze del “PALAZZO NOBILE” troviamo scuole, diversi istituti bancari e possibilità di acquisti di diversi tipi, da non dimenticare che a 10 minuti a piedi, si raggiunge il Lago e il centro di Lugano con i suoi rinomati negozi.